mercoledì 17 novembre 2010

Contest: Art Water


(dA link)
Su DeviantArt ho trovato questo contest dal nome Art Water. Sarà perchè non ho mai partecipato ad un contest, sarà il periodo che mi ha visto impegnato su un altro lavoro dove l'acqua era la protagonista, che alla fine ho detto "perchè no". Il concorso prevede la realizzazione di un layout esterno di una bottiglia d'acqua dal nome Art Water; questi che vedete sono i disegni che ho iscritto al concorso. Ho tentato di dare un'impressione di giardino realizzandolo utilizzando esclusivamente diverse foto di goccie d'acqua e spruzzi, per poi montarli assieme e colorarli in maniere differenti.


(dA link)
A dirla tutta non ci devo aver impiegato più di 1 hr nella realizzazione dell'intera immagine in alta risoluzione..., l'ho fatto di getto, forse avrei potuto rifinirla di più, ma sono così che escono le cose migliori! Nella foto qui sotto potete vederne i particolari.
Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento